Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Avviso
Martedì 18 dicembre la mostra STORIE chiuderà alle 19.30, mercoledì 19 dicembre la mostra A CASTIGLIONI chiuderà alle 19.30, la vendita dei biglietti terminerà 45 minuti prima della chiusura.

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

TRI.P
Bokanté

GIO, 20 LUG 2017

Il nuovo ed esplosivo progetto del leader e fondatore di Snarky Puppy Michael League

Ingresso
22 euro + prevendita
Orari
21.00
Dove
Palazzo della Triennale
CONDIVIDI

Bokantè è il nuovo progetto creato dal fondatore e leader degli Snarky Puppy, Michael League, un progetto che affonda le radici tra il Delta del Mississippi e il deserto africano.

Bokantè significa “Scambio” in creolo, la lingua della giovane cantante Malika Tirolien, cresciuta nell’isola caribica di Guadalupa e che ora vive a Montreal.
8 musicisti provenienti da 4 diversi continenti che portano sul palco la propria conoscenza e la propria tradizione. Insieme a Michael League (che per l’occasione lascia il suo basso a favore della chitarra baritono) anche altri due Snarky Puppy, Chris McQueen e Bob Lanzetti, il grande percussionista Jamey Haddad (Paul Simon, Sting), il virtuoso della pedal steel guitar Roosevelt Collier (Lee Boys, Karl Denson), il percussionista André Ferrari (Väsen) e Keita Ogawa (Banda Magda, Yo-Yo Ma).

 

Eventi collegati

Segui la triennale e scopri altri contenuti esclusivi

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved