Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Avviso
Domani martedì 15 gennaio la mostra In Transito – Ti porto in Prigione chiuderà dalle ore 16.15 alle 17.45

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Storie e oggetti di “CASA BERTALLOT” Alessio Bertallot

GIO, 31 GEN 2019

Alessio Bertallot ci racconterà i 10 oggetti che lo circondano all’interno di “Casa Bertallot”, che è casa sua e al contempo, sede dell’innovativo progetto di web radio indipendente, on-line dal 2013.

Ingresso
Libero
Orari
20.30 - 22.00
Dove
Palazzo della Triennale
CONDIVIDI

Alessio Bertallot è un conduttore radiofonico, cantante e Dj. 
Dicono che la sua voce sia “incisa nelle tracce mentali di chi, a partire dallametà degli anni novanta, ascoltava la radio per trovare musica di qualità, diversa da quella imposta al grande pubblico dal mercato musicale” (Il Fatto Quotidiano_ Alessandro Madron). Conosciuto nel suo ambiente come grande sperimentatore, promotore di contaminazioni fra stili, arti ed interazioni fra radio e web. Ci racconterà cosa significa “abitare un progetto” libero, nato grazie ad una campagna di crowdfunding che ha raccolto oltre 20.000 euro. Ci mostrerà quegli oggetti che contribuiscono a trasformare un luogo intimo e privato come la sua casa, in uno spazio pubblico: la casa come media di spontaneità e non di artificio. Trasmettere una trasmissione radiofonica dalla propria cucina o dal proprio salotto modifica le regole del gioco sia per chi parla che per chi ascolta.

Evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 2 cfp agli Architetti.

Segui la triennale e scopri altri contenuti esclusivi

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved