Triennale Teatro dell’Arte seleziona 40 uomini tra i 18 e i 65 anni che avranno la possibilità di partecipare come interpreti a Les Mémoires d’un seigneur, spettacolo del coreografo francese Olivier Dubois che andrà in scena al Triennale Teatro dell’Arte il 16 e il 17 marzo 2018.
L’esperienza si realizzerà attraverso un workshop al termine del quale i 40 partecipanti si esibiranno insieme a Rémi Richaud, danzatore solista interprete del Ballet du Nord.
Il workshop prevede un lavoro corale sul corpo e sul gesto tramite movimenti semplici come la corsa e la camminata. Verrà dato grande rilievo al gruppo come entità.
La partecipazione è gratuita.

Requisiti
Non sono richieste pregresse conoscenze di danza, ma soltanto un’attitudine alle attività di gruppo.
Età: tra i 18 e i 65 anni.
Sesso: maschile.
Periodo: dal 12 al 17 marzo 2018 è richiesta la disponibilità dalle ore 16.00 per i workshop, le prove, la generale e gli spettacoli, secondo un calendario che verrà definito prossimamente.
Note: buona forma fisica (nello spettacolo ci sono molte corse). Per andare in scena i figuranti devono indossare un paio di jeans blu scuro (non scoloriti), una cintura nera e dei boxer neri. Le t-shirt saranno fornite dalla compagnia.

I candidati verranno selezionati a discrezione della direzione del Triennale Teatro dell’Arte. Per candidarsi è possibile inviare una e-mail entro l’1 marzo a info.teatro@triennale.org con oggetto CANDIDATURA DUBOIS con le seguenti informazioni:

nome
cognome
data di nascita
numero cellulare
indirizzo e-mail
taglia t-shirt (S-M-L-XL)
foto tessera

Per maggiori informazioni: info.teatro@triennale.org