Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Partner

Una filosofia di lavoro che permette di valorizzare gli investimenti destinati a tutta l’attività di produzione espositiva della Triennale, intensificando e qualificando le relazioni esterne della Triennale con le società e i soggetti più attivi sul piano della promozione e del mecenatismo culturale.

partner-eni

illy

mini

prosecco

repower

PERCHÉ DIVENTARE PARTNER

Il panorama di mostre ed eventi offerto dalla Triennale si compone anche di manifestazioni realizzate grazie alle partnership con aziende e istituzioni alimentando un reciproco accrescimento di valore. La migliore efficacia di queste collaborazioni si lega alla costruzione di un sistema di alleanze locali e internazionali, inedito rispetto al passato, e aperto alla chiamata di soggetti a vario titolo interessati a sviluppare temi legati all’arte, all’architettura, all’urbanistica, alle arti decorative, al design, all’artigianato, alla produzione industriale e alla moda.

Diventare partner significa sostenere attivamente la Triennale di Milano, istituzione culturale, luogo cardine e rappresentativo della città di Milano.

Significa supportare in maniera continuativa la programmazione culturale annuale ma anche partecipare alla realizzazione di un progetto specifico o di eventi performativi.

Significa intensificare la visibilità dell’azienda e della sua relazione con la Triennale, entrando a far parte di ogni progetto ed evento di produzione della Fondazione.

Significa valorizzare la collaborazione con eventi e attività dedicate, aprendo un dialogo circa attività e iniziative di interesse reciproco.

Significa dare la possibilità di orientare il proprio brand in maniera focalizzata ed efficace sponsorizzando determinate aree o servizi tra quelli offerti dalla Triennale, raggiungendo così specifici target di pubblico.

Significa, infine, sostenere cause o valori particolarmente in linea con la propria mission, valorizzando il proprio brand come promotore culturale.

COME DIVENTARE PARTNER

La Triennale si impegna ad affiancare al partner i progetti più in linea con le sue esigenze in termini di contenuti oppure a mettere a disposizione le proprie competenze al fine di sviluppare in maniera congiunta progetti su misura. La migliore restituzione della visibilità sarà concordata e costruita insieme al partner in vista della promozione e comunicazione del progetto d’interesse.

Scrivici e raccontaci il tuo progetto
Olivia Ponzanelli
Fundraising e sponsorship
olivia.ponzanelli@triennale.org

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved