Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 22.00

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 22.00

JAZZMI

2 - 12 NOV 2017

unknown-4
Dove
Triennale Teatro dell'Arte
CONDIVIDI
Dopo il successo ottenuto dalla sua prima edizione, torna JAZZMI, il grande festival di Milano che porta il jazz in tutta la città, ospitando grandi nomi e giovani artisti.

“Per dieci giorni Milano si trasforma nell’indiscussa capitale europea del jazz.”
La Repubblica 

Dopo il successo ottenuto dalla sua prima edizione, torna JAZZMI, il grande festival di Milano che porta il jazz in tutta la città, dal centro ai quartieri più periferici, ospitando grandi nomi e giovani artisti. Musica ma anche tanto altro: libri, film, mostre, incontri con gli artisti e masterclass.
Da quest’anno, oltre alla collaborazione con la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e il Conservatorio Giuseppe Verdidi Milano, JAZZMI ha lanciato una call rivolta a tutte le giovani jazz band che potranno esibirsi sui palchi non convenzionali del festival. Inoltre JAZZMI, grazie al sostegno di Siae, rappresenta un momento di approfondimento per gli operatori jazz di tutto il mondo con gli eventi della sezione Jazz Do It: panel, incontri e showcase dedicati alle evoluzioni del jazz di oggi.
Triennale Teatro dell’Arte è la sede centrale del festival e accoglie, oltre a molti eventi collaterali, alcuni dei principali artisti in programma: grandi icone, come Bill Frisell, Lee Konitz e Mulatu Astatke, e nuovi volti del jazz, come Andrea Motis, XamVolo, Makaya McCraven.

Un progetto Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music&Art.

Per informazioni sul programma completo del festival, consultare il sito jazzmi.it

Credits


in collaborazione con: Blue Note Milano
realizzato grazie a: Comune di Milano – Assessorato alla Cultura con il sostegno di: Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Società Italiana degli Autori ed Editori
direzione artistica: Luciano Linzi e Titti Santini
foto: © Ponderosa

Segui la triennale e scopri altri contenuti esclusivi

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved