Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Threes
Anna Von Hausswolff

5 GIU 2018

anna-fb
Ingresso
Biglietto intero 15,00 Euro
Biglietto ridotto (under 30/over 65) 10,00 Euro
Biglietto studenti 7,00 Euro
Orari
Ore 21.30
Dove
Palazzo della Triennale
CONDIVIDI
FOG inaugura la collaborazione tra Triennale Teatro dell’Arte e Threes, innovativa organizzazione di under 40 dallo sguardo non convenzionale che si concentra sulle tematiche della sostenibilità culturale tra musica, arte e ambiente.

“Terraforma è uno dei migliori festival italiani.” Zero

FOG inaugura la collaborazione tra Triennale Teatro dell’Arte e Threes, innovativa organizzazione di under 40 dallo sguardo non convenzionale che si concentra sulle tematiche della sostenibilità culturale tra musica, arte e ambiente. Threes è ideatrice e curatrice del festival internazionale di musica Terraforma, dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale, che si svolge dal 2014 nella splendida cornice del bosco di Villa Arconati (Castellazzo di Bollate, Milano) ed è prodotto in collaborazione con la Fondazione Augusto Rancilio.

Cantautrice Canadese, le produzioni di Anna Von Hausswolff spaziano dal folk gotico e musica pop al black e death metal. Immagini di sacrifici umani e di una società sull’orlo del collasso vengono trasmesse attraverso la sua voce, mescolandosi alle tonalità dell’organo a canne, strumento principale di un revival a tratti neoclassico che riprende le atmosfere sacrali degli ultimi baluardi gothic anni 80-90.

 

Threes è un’agenzia di base a Milano, che incentra tutta la sua attività sulla sostenibilità culturale coniugando musica, arte e attenzione per il paesaggio. Oltre al festival Terraforma, la cui quinta edizione è in programma dal 29 giugno al 1 luglio 2018 a Villa Arconati, Threes si occupa dell’ideazione e della produzione di concerti site-specific, della gestione di progetti curatoriali e fornisce servizi di consulenza a singoli e aziende.

 

Credits


illustrazione © Threes/Terraforma

Segui la triennale e scopri altri contenuti esclusivi

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved