Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

TRI.P
Chrysta Bell

12 LUG 2017

chrysta_bell_sito
Ingresso
Biglietto unico 20,00 Euro
Orari
Ore 21.00
Dove
Triennale Teatro dell'Arte
CONDIVIDI
Nata ad Austin (Texas) nel 1979, Chrysta Bell è un’artista, modella, compositrice poliedrica, in grado di far convivere nella sua musica elementi teatrali e storie fantastiche e sognanti, il tutto sublimato da performances di grande livello. Dotata di una voce profonda e penetrante, questa cantautrice americana sta facendo molto parlare di sè. Ha già condiviso […]

Nata ad Austin (Texas) nel 1979, Chrysta Bell è un’artista, modella, compositrice poliedrica, in grado di far convivere nella sua musica elementi teatrali e storie fantastiche e sognanti, il tutto sublimato da performances di grande livello. Dotata di una voce profonda e penetrante, questa cantautrice americana sta facendo molto parlare di sè. Ha già condiviso nel frattempo il palco con artisti del calibro di Willie Nelson, Brian Setzer, Donovan, Adrian Utley (dei Portishead ) e molti altri… Il magico incontro con David Lynch la porta a registrare parte della colonna sonora del fortunatissimo “Inland Empire – L’impero della mente” nel 2006. Questa collaborazione ha in seguito dato vita ai brani di “This Train” uscito per La Rose Noire Record nel 2011. Undici tracce visionarie e pregne di atmosfere torbide prodotte e scritte da Lynch stesso, che l’hanno portata a ricevere le attenzioni dei più importanti magazines musicali.

Dopo il successo del debutto di “This train”, la musa di David Lynch, pubblica un nuovo album intitolato “We Dissolve”.

“We Dissolve” è stato prodotto da John Parish, che ha già collaborato per tanti anni con PJ Harvey. Registrato a Bristol, UK, questo nuovo album di Chrysta Bell svela il lato più pop dell’artista ma miscelando elementi soul, rock, jazz e che vede la collaborazione di ospiti importanti come Adrian Utley (Portishead), il tastierista Geoff Downes (Asia, Yes) e Stephen O’Malley dei Sunn O))). 

Contemporaneamente alla pubblicazione di questo nuovo lavoro, Chrysta Bell sarà protagonista da fine maggio nelle nuove puntate di Twin Peaks.

Credits


Chrysta Bell

ta1718_loghi_sito

 

Segui la triennale e scopri altri contenuti esclusivi

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved