FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Amici della Triennale

Card Studenti powered by Assicurazioni Generali
Il progetto prevede la distribuzione a titolo gratuito a 500 studenti appartenenti alle principali facoltà delle Università milanesi di una card Amici della Triennale che consente l’accesso gratuito e illimitato a Triennale e alle sue attività culturali per 365 giorni. I primi 500 studenti che si iscriveranno, secondo il principio del first come, first served, avranno diritto alla card e ai benefit elencati di seguito:
Vantaggi: – l’accesso gratuito a tutte le mostre per il periodo di programmazione espositiva del 2020 (periodo di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione della card); – uno sconto del 10% sugli acquisti (editoria ed oggettistica) presso lo Store di Triennale; – uno sconto del 10% sulle consumazioni al Caffè e al Caffè in giardino; – l’accesso agevolato agli spettacoli con uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per gli spettacoli della programmazione del 2020.
Vi ricordiamo che la card ha durata annuale dalla data di ricezione.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 12 gennaio 2020 e avranno diritto a ricevere la card i primi 500 studenti regolarmente iscritti che completeranno il form di iscrizione correttamente e in tutti i suoi campi.
I primi 500 studenti selezionati verranno contattati direttamente da Triennale e saranno invitati a ritirare direttamente la loro card Amici della Triennale presso la biglietteria di Triennale secondo le modalità che verranno indicate.
Ricordiamo che questa iniziativa è rivolta solo agli studenti delle università aderenti: Università degli Studi di Milano, Università Commerciale L. Bocconi; Università Cattolica del Sacro Cuore; IULM – Università di comunicazione e lingue; NABA – Nuova accademia di belle arti; IED - Istituto Europeo di Design; Istituto Marangoni; Politecnico di Milano; Università Vita-Salute San Raffaele e Accademia di Belle Arti di Brera.
Compila il form per iscriverti e per ottenere la card Amici della Triennale.
OooOoO, Koo Jeong A, Triennale Milano, 2019, foto FTfoto