FOG È QUI
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Donazioni

Ringraziamo tutti voi che state contribuendo ad aiutarci tramite le vostre donazioni.
Art Bonus
Che cos'è?
Ai sensi dell’art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo“, convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., è stato introdotto un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.
Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà così godere di un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato.
A cosa serve?
I contributi versati avvalendosi della disciplina ArtBonus a Fondazione La Triennale di Milano vengono impiegati per sostenere i lavori di restauro e manutenzione del Palazzo dell’Arte.
I contributi versati avvalendosi della disciplina Art Bonus a CRT/Teatro dell’Arte vengono impiegati per sostenere l’attività caratteristica della Fondazione.
Vuoi saperne di più? Visita il sito artbonus.gov.it o contatta Triennale all'indirizzo e-mail valentina.barzaghi@triennale.org.
TUIR
Che cos'è e a cosa serve?
Per i titolari di reddito d'impresa, è possibile avvalersi della deducibilità del T.U.I.R. (Testo Unico delle Imposte sui Redditi) come indicato all'Art.100 comma 2 lettera m). I contributi versati con la detrazione del T.U.I.R. andranno a sostenere l'attività tipica di Fondazione La Triennale di Milano e Fondazione CRT/Teatro dell’Arte.
Vuoi saperne di più? Contatta Triennale all'indirizzo e-mail valentina.barzaghi@triennale.org.
Per maggiori informazioni