Nuovo sito in Beta

Partner

Una collaborazione fatta di supporto, condivisione e partecipazione. Sostenere Triennale Milano significa creare valore per la propria realtà aziendale e per la comunità, diventando partner di una delle più importanti e conosciute Istituzioni culturali milanesi di respiro internazionale.

Institutional partner

Eni è Main Partner della XXII Triennale di Milano e Partner Istituzionale per i progetti che seguiranno nel triennio 2019/2021.

Eni rinnova il suo sostegno a Triennale Milano, confermando l'impegno nella promozione di un percorso progettuale e multidisciplinare su temi affini a entrambe le realtà, quali la sostenibilità ambientale, lo sviluppo tecnologico, la rigenerazione urbana e l’economia circolare.

Durante la XXII Triennale, 10 opere selezionate e 10 parole “circolari”, disponibili nelle aree Eni, offrono l’occasione per riflettere sulla necessità di saper guardare il nostro mondo, in un modo nuovo.

Institutional Partner

Lavazza è Main Partner de La Nazione delle Piante, a cura di Stefano Mancuso, e Partner Istituzionale nel triennio 2019/2021.

Lavazza avvia una collaborazione con Triennale Milano in un percorso di impegno nella promozione delle arti e dei luoghi dove la cultura prende vita e porta la sua energia nell’impegno per la costruzione di un futuro sostenibile, tramite l'uso efficiente delle risorse.

Il Caffè ospita a rotazione fotografie tratte dal Calendario Lavazza 2019 Good to Earth che racconta la natura attraverso gli scatti della fotografa americana Ami Vitale e le opere di sei nature artist di fama internazionale.

Electric mobility partner

Repower è Electric Mobility Partner della XXII Triennale di Milano.

Repower partecipa come partner supportando una delle quattro opere commissionate dalla XXII Triennale di Milano, The Room of Change dello studio Accurat.

Repower sostiene Triennale Milano attraverso il Progetto Homo Mobilis, lo spazio digitale dedicato al confronto sui grandi temi legati al futuro della mobilità, e con la presenza di alcune soluzioni per la mobilità sostenibile, fortemente legate al mondo del design.

Repower dal 2018 è partner anche del Festival FOG che da marzo a giugno presenta al pubblico le espressioni più innovative e affascinanti del teatro contemporaneo, della musica e della danza.

Technical partner

ATM, che supporta le eccellenze della città che contribuiscono attivamente al laboratorio di idee per lo sviluppo della rigenerazione urbana multidimensionale, è un partner storico di Triennale Milano, grazie un rapporto consolidato di sostegno alla comunicazione delle iniziative culturali, attraverso la messa a disposizione di spazi e possibilità di visibilità nella città di Milano.

Sitemap