Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Avviso
Giovedì 6 dicembre alle 17.00 il Palazzo della Triennale chiuderà al pubblico per un evento privato

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Architettura dei luoghi
Architettura di emozioni

amici-superiori

Il progetto “Architettura dei luoghi. Architettura di emozioni”, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, prevede l’assegnazione a titolo gratuito a 2.500 studenti delle Classi V dei licei e degli istituti tecnici di Milano e della città metropolitana milanese di una card “Amico della Triennale” che consente per 365 giorni l’accesso gratuito e illimitato e la partecipazione ad attività esclusive legate alle attività di Triennale dedicate ai suoi sostenitori.

I primi 2.500 studenti che si iscriveranno avranno diritto alla card “Amico della Triennale” e ai benefit elencati di seguito, secondo il principio del first come, first served, con un tetto di numero massimo di partecipanti per ogni scuola per evitare disparità tra gli istituti:

– l’accesso gratuito a tutte le mostre curate da Triennale per il periodo di programmazione espositiva 2019 (periodo di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione della card);
– uno sconto del 10% sugli acquisti (editoria ed oggettistica) presso lo Store di Triennale;
– uno sconto del 10% sulle consumazioni al Design Caffè e al Caffè all’Aperto;
– l’accesso agevolato agli spettacoli del Teatro dell’Arte con lo sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per gli spettacoli della programmazione 2018/2019.

Entro fine gennaio 2019 sarà definita la lista dei 2.500 studenti assegnatari delle card e sarà previsto a fine gennaio un evento loro dedicato presso la Triennale, durante il quale verranno distribuite le card ai primi 1.500 studenti che confermeranno la loro partecipazione all’evento stesso. Gli altri 1.000 studenti potranno ritirare la loro card direttamente presso la biglietteria della Triennale dal giorno dopo l’evento.

Per maggiori informazioni siamo disponibili al numero di telefono 02 72434283 o alla mail amici@triennale.org

GLI AMICI DELLA TRIENNALE

Nata nel 2016, Amici della Triennale è una community motivata da valori di responsabilità sociale e mecenatismo culturale, interessata ad approfondire e condividere i cambiamenti dei linguaggi della creatività contemporanea, con particolare attenzione alle generazioni del futuro.

Nel giugno 2018 si è costituita l’Associazione Amici della Triennale segnando una tappa fondamentale nello sviluppo del progetto, fino ad ora gestito all’interno della Triennale.

L’Associazione risponde all’esigenza della comunità degli Amici di dotarsi di una propria governance che consenta di realizzare al meglio i propri obiettivi e sviluppare i propri progetti.
Diventare Amici della Triennale significa sostenere e partecipare attivamente allo sviluppo della Triennale, attraverso iniziative ed eventi appositamente concepiti.
Amici della Triennale è aperta a tutti: privati, aziende, fondazioni ed enti.

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved