FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Membership

membership

Un modo tutto nuovo di vivere Triennale Milano

Che tu muova i primi passi in Triennale o sia un professionista in campo creativo puoi immergerti nel nostro programma, in un luogo dove ogni giorno il confronto diventa scoperta e arricchisce chiunque voglia farne parte.
Arrivano i concerti di Triennale Estate nel nostro giardino! Acquista una membership Explorer, Insider o Supporter per partecipare a tutta la programmazione musicale.

Scegli la membership più adatta a te
Starter
50
Triennale su misura Per te 5 biglietti per le mostre e gli spettacoli che preferisci della nostra programmazione, da usare nel corso dell’anno.
Scopri i vantaggi
Explorer
100/ anno
Ogni giorno un’esperienza nuova Esplora Triennale tutte le volte che vuoi, per te l’ingresso alle mostre è illimitato. Con la tua membership accedi anche a 5 spettacoli a scelta e l’ingresso è ridotto per il tuo accompagnatore.
Scopri i vantaggi
Insider
170/ anno
Un mondo di cultura da condividere Vivi Triennale tutto l’anno, l’ingresso alle nostre mostre è illimitato per te e per 1 accompagnatore. Con la tua membership scegli 10 spettacoli tra il meglio della scena performativa internazionale e il tuo ospite entra con il biglietto ridotto.
Scopri i vantaggi
Supporter
400/ anno
Sentiti parte di qualcosa di grande Condividi le tue passioni: ingresso illimitato a tutte le mostre per te e per 3 accompagnatori e a tutti gli spettacoli e i concerti per te e per 1 accompagnatore. Scopri le mostre da vicino in compagnia di artisti, designer e architetti in occasione degli eventi di inaugurazione.
Scopri i vantaggi
Sostieni Triennale Milano

PATRON

da 1.500 € / anno*
Vivi la cultura da protagonista
Lascia un segno impegnandoti attivamente nel mondo della cultura: con il Patron program, il nostro programma di mecenatismo culturale, sostieni le nostre attività in prima persona e ottieni un accesso illimitato a tutta la programmazione per te e per i tuoi ospiti, prendendo parte a esperienze speciali in Italia e all’estero, grazie al network di Triennale.
* Art bonus consente di recuperare fino al 65% come credito d’imposta, TUIR fino al 100%