FOG È QUI
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Stagione teatrale 19/20


Una programmazione multidisciplinare con produzioni internazionali di grandi artisti e giovani talenti fa del Teatro di Triennale uno dei punti di riferimento della scena artistica contemporanea.

© Alessandro Serra
Spettacolo

Il giardino dei ciliegi

Alessandro Serra
18 – 21 dicembre 2019
In questo ultimo lavoro di Alessandro Serra, la realtà è resa attraverso una visione sfuocata, che sfalda i contorni. Il testo agevola questa dissoluzione, cosparso di impedimenti e fraintendimenti, di pianti, canti, apnee, borbottii, filastrocche e suoni. 

© OHT
Spettacolo

Curon / Graun

OHT | Office for a Human Theatre
23 – 25 gennaio 2020
OHT racconta la vicenda con un pezzo ipnotico di teatro musicale ispirato all’opera del compositore estone Arvo Pärt. Mettendo il pubblico a confronto con uno spazio senza attori, Curon/Graun usa una narrazione rallentata combinando testi e immagini con elementi performativi live.

© Andrea Macchia
Spettacolo

Bermudas

mk
31 gennaio – 1 febbraio 2020
Bermudas è una coreografia intrigante e ipnotica, pensata per un numero variabile di interpreti (da tre a tredici), intercambiabili tra loro. Ispirato alle teorie del caos, il lavoro gioca con regole semplici che producono un mondo ritmicamente condiviso e permeabile.

© Magda Bizarro
Spettacolo

By Heart 

Tiago Rodrigues
11 – 12 febbraio 2020
By Heart è un lavoro sull’importanza della trasmissione, sullo scambio invisibile di parole e di idee che può innescare l’atto di memorizzare un testo. Una performance che riconosce la capacità del teatro di occuparsi di ciò che non si può misurare, né in metri, né in euro, né in byte. 

© Filipe Ferreira
Spettacolo

Sopro

Tiago Rodrigues/Teatro Nacional D. Maria II 
13 – 14 febbraio 2020
Emozionante e sagace, Sopro (soffio) è un omaggio al teatro e a coloro che lo fanno vivere.