Social

Segui la Triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

Avviso
Mercoledì 19 dicembre la mostra A CASTIGLIONI chiuderà alle 19.30, la vendita dei biglietti terminerà 45 minuti prima della chiusura.
La mostra INSIDE OUTSIDE sarà visitabile solo parzialmente mercoledì 19 dicembre a causa di lavori di allestimento al primo piano.

Orari di apertura

Oggi siamo aperti dalle 10.30 alle 20.30

BIGLIETTI

BIGLIETTO UNICO

Visita tutte le mostre della Triennale con un unico biglietto.

13 Euro
Intero
11 Euro
Ridotto (dipendenti e abbonati annuali ATM)
 

A Natale il regalo te lo facciamo noi!

Abbonamento 1+1=3
Acquista i biglietti per due spettacoli e ricevi in omaggio un biglietto a scelta per un terzo spettacolo. Formula applicabile massimo due volte. L’abbonamento è nominativo e non cedibile.
44 euro: intero
34 euro: ridotto under 30/over 65
24 euro: ridotto studenti

Acquistando l’abbonamento 1+1=3 della stagione del Triennale Teatro dell’Arte ti regaliamo un biglietto per la mostra A Castiglioni (promozione valida per abbonamenti acquistati dal 6 al 25 dicembre 2018).

RIDUZIONI

RIDUZIONE 1

Studenti e giovani Under 26 anni, over 65, disabili, dipendenti e docenti IULM, iscritti Ordine degli Architetti, tesserati ICOM*, dipendenti e funzionari Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, iscritti In/Arch, tesserati INU, Carta Palazzo Grassi & Punta della Dogana, titolari FMG Family Card, Biglietto Studio Museo Achille Castiglioni, titolari Card Musei Torino – Piemonte, titolari Biglietto Villa Reale di Monza, Visitatori Repower, tesserati AIAP, titolari MilanoCard, adulto che accompagna ragazzo 6/14 anni, Membership Card Pirelli Hangar Bicocca, Soci ADI, dipendenti di Edison ed accompagnatore, dipendenti Canon.

RIDUZIONE 2

Docenti, dipendenti e abbonati annuali ATM, gruppi (superiori a 15 persone), titolari biglietto Studio Museo Achille Castiglioni.

OMAGGIO

Bambini fino a 5 anni (no gruppi), accompagnatori disabili (se 100% invalidità, non vedenti o non udenti), titolari M-Id Card, titolari Abbonamento Musei Lombardia Milano.

 

SCONTI PER DIPENDENTI E ABBONATI ANNUALI ATM PER MOSTRE E SPETTACOLI

I dipendenti ATM, per usufruire dei vantaggi, devono esibire tessera di servizio.

Gli abbonati annuali, per poter usufruire dei vantaggi, devono esibire la tessera elettronica ATM in corso di validità insieme alla Carta Club presso la biglietteria.
Nel caso in cui non si fosse in possesso della Carta Club, farà fede lo scontrino di acquisto dell’abbonamento insieme alla tessera elettronica ATM.
Se l’abbonamento ATM è acquistato tramite la propria azienda, sarà necessario mostrare in biglietteria la mail inviata da ATM attestante la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla tessera elettronica.

FONDAZIONE ACHILLE CASTIGLIONI

Presentando il biglietto delle mostre “A Castiglioni” e “Storie. Il design italiano” si avrà diritto ad una riduzione per l’ingresso alla Fondazione Achille Castiglioni. La Fondazione Achille Castiglioni vi aspetta per effettuare visite guidate su prenotazione in italiano, inglese o francese.

Fondazione Achille Castiglioni
Piazza Castello 27, Milano
T. +39028053606
fondazioneachillecastiglioni.it

FAMIGLIE E BAMBINI

La Triennale riserva un biglietto ridotto a 3 Euro a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni accompagnati da un familiare; il genitore ha diritto a un biglietto ridotto. L’offerta è valida per 1 adulto accompagnatore e massimo 3 bambini. Durante il weekend La Triennale organizza visite guidate e laboratori specificamente pensati per i bambini accompagnati dalle loro famiglie riservando un biglietto ridotto per i bambini dai 3 ai 10 anni e per gli adulti accompagnatori.

GRUPPI

La Triennale di Milano riserva un biglietto ridotto speciale per i gruppi. Le prenotazioni per i gruppi e le scuole sono obbligatorie e comportano un aumento su ogni biglietto pari al prezzo di prevendita. Si precisa che i gruppi sono composti da un minimo di 15 ad un massimo di 25 persone. C’è 1 biglietto d’ingresso gratuito per l’accompagnatore di ciascun gruppo. Si prega di notare che il biglietto per i gruppi scolastici – anche se composti da bambini sotto i 6 anni- è uguale al biglietto di gruppo.

TEATRO

TARIFFE

TARIFFA 1
22 euro: intero
16,50 euro: ridotto abbonati annuali ATM
16 euro: ridotto under 30 / over 65
11 euro: ridotto studenti

TARIFFA 2
16 euro: intero
12 euro: ridotto abbonati annuali ATM
11 euro: ridotto under 30 / over 65
8 euro: ridotto studenti

TARIFFA 3
Spettacolo per ragazzi
11 euro: ragazzi da 11 anni

 

ABBONAMENTI

Abbonamento 1+1=3

Acquista i biglietti per due spettacoli e ricevi in omaggio un biglietto a scelta per un terzo spettacolo. Formula applicabile massimo due volte. L’abbonamento è nominativo e non cedibile.
44 euro: intero
34 euro: ridotto under 30/over 65
24 euro: ridotto studenti

Carnet 5 spettacoli
Il carnet comprende 5 spettacoli a scelta tra quelli presenti in stagione. L’abbonamento è nominativo e non cedibile.
70 euro: intero
60 euro: ridotto under 30/over 65
40 euro studenti

* Si intendono fuori abbonamento gli spettacoli per bambini/ragazzi e JAZZMI.

PROMOZIONI

Triennale Teatro dell’Arte/Teatro alla Scala 

Acquistando il biglietto per Schwanengesang D744 hai uno sconto sul biglietto per Winterreise, coreografia di Angelin Preljocaj in scena al Teatro alla Scala, e viceversa.

Spettacolo + mostra in Triennale
Acquistando un biglietto per uno degli spettacoli in stagione hai diritto all’ingresso ridotto per le mostre in Triennale e viceversa. Promozione valida entro 30 giorni dall’acquisto del
biglietto e applicabile ai titoli d’ingresso delle singole mostre.
 

 

RADIO RAHEEM
RADIO RAHEEM PRESENTS NEVER LANDING, A NIGHT WITH DISCOWOMAN

16 Euro Intero
11 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi
8 Euro Riduzione studenti

ACQUISTA

COLLETTIVO CINETICO
BENVENUTO UMANO

Spettacolo presso il Teatro Franco Parenti.
Biglietti in vendita presso la biglietteria di Triennale solo per chi acquista l’abbonamento.
Biglietti singoli in vendita presso la biglietteria del Teatro Franco Parenti.

ALESSANDRO SERRA
MACBETTU

22 Euro Intero 
16 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi 
11 Euro Riduzione studenti 

ACQUISTA

TEATROPERSONA
L’OMBRA DELLA SERA

16 Euro Intero
11 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi
8 Euro Riduzione studenti

ACQUISTA

ANTONIO LATELLA / STABILEMOBILE
AMINTA

22 Euro Intero 
16 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi 
11 Euro Riduzione studenti 

ACQUISTA

EUGENIO BARBA, LORENZO GLEIJESES, JULIA VARLEY
UNA GIORNATA QUALUNQUE DEL DANZATORE GREGORIO SAMSA

22 Euro Intero
16 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi
11 Euro Riduzione studenti

ACQUISTA

ROMEO CASTELLUCCI
SCHWANENGESANG D774

22 Euro Intero 
16 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi 
11 Euro Riduzione studenti 

ACQUISTA

MICHELE RHO
1969: TUTTO IN UN ANNO

22 Euro Intero 
16 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi 
11 Euro Riduzione studenti 

ACQUISTA

DEFLORIAN / TAGLIARINI
QUASI NIENTE

22 Euro Intero 
16 Euro Riduzione under 30/over 65/gruppi 
11 Euro Riduzione studenti 

ACQUISTA

BIGLIETTERIA TEATRO

 
I biglietti si possono acquistare: 
 

Vivaticket.it

Salta la coda in biglietteria e acquista online il tuo biglietto, la tariffa è conveniente!* Puoi presentarti in teatro con il biglietto elettronico su smartphone o, scegliendo l’opzione print–at–home, con i biglietti stampati. I biglietti possono essere stampati solo una volta.

 

Punti vendita Vivaticket

Acquista il biglietto presso i punti vendita Vivaticket in tutta Italia. L’elenco è consultabile sul sito vivaticket.it.

Biglietteria Triennale

via Alemagna 6, Milano

martedì – domenica 10.30 – 19.30 lunedì 18.00 – 20.00 (aperta solo nei giorni di spettacolo)

Nei giorni di programmazione la biglietteria resta aperta fino all’inizio dello spettacolo.

I biglietti emessi non potranno essere sostituiti o rimborsati.

Gruppi

La tariffa riservata ai gruppi viene applicata a un minimo di dieci persone. Ogni dieci biglietti acquistati è previsto un omaggio. Per i gruppi è obbligatoria la prenotazione scrivendo a biglietteria.teatro@triennale.org. 



PROMOZIONI E VANTAGGI

AL CAFFÈ

Il biglietto dello spettacolo dà diritto allo sconto del 10% sulle consumazioni del Caffè durante le serate di programmazione.

18APP

Sei nato nel 1998?
Allora nel 2016 compi 18 anni e, se sei residente in Italia, puoi usufruire del bonus da 500 euro per la cultura. L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Il Triennale Teatro dell’Arte aderisce al progetto e ti dà la possibilità di acquistare direttamente in biglietteria i biglietti della stagione in corso. Per usufruirne devi registrarti al sito di 18app entro il 31 gennaio 2017. Puoi spendere il bonus entro il 31 dicembre 2017. Trovi tutte le informazioni sul sito 18app. Scegli lo spettacolo a cui vuoi assistere, genera il voucher per l’importo complessivo del biglietto e comunicalo alla biglietteria all’atto dell’acquisto/pagamento.

L’importo degli acquisti effettuati verrà detratto dal saldo del Bonus. Qualsiasi somma non utilizzata tornerà automaticamente a disposizione del beneficiario.

ORDINE DEGLI ARCHITETTI

Se sei un architetto puoi richiedere il riconoscimento di crediti formativi per la vista delle mostre della Triennale. Richiedi alle biglietterie della Triennale lo speciale biglietto ridotto Ordine Architetti ricevendo il modulo da compilare per l’accreditamento.

ADI

ADI rilascerà ai soci crediti formativi  in seguito alla visita delle mostre a pagamento della Triennale. Richiedi alle biglietterie della Triennale lo speciale biglietto ridotto ADI ricevendo il modulo da compilare per l’accreditamento.

ACCESSIBILITÀ

Il visitatore con disabilità certificata ha diritto ad acquistare un biglietto ridotto; per farlo è tenuto ad esibire una copia del verbale di invalidità o del contrassegno di sosta invalidi.
È previsto un biglietto gratuito per l’accompagnatore nel caso in cui il visitatore con disabilità disponga di un verbale di invalidità che attesti uno dei seguenti requisiti: persona con un’invalidità del 100% o indennità di accompagnamento; cieco assoluto oppure cieco parziale (con residuo visivo non superiore a 1/20 in entrambi gli occhi con eventuale correzione); persona sorda.
Il visitatore straniero con disabilità dovrà esibire una certificazione di invalidità rilasciata dalle autorità del paese d’origine.

GRUPPI

Nel caso di gruppi di minimo 15 persone in cui sono presenti visitatori con disabilità verrà applicata la Tariffa Gruppi. È previsto un biglietto gratuito per l’accompagnatore di ogni visitatore con disabilità che abbia uno dei seguenti requisiti: persona con un’invalidità del 100% o indennità di accompagnamento; cieco assoluto oppure cieco parziale (con residuo visivo non superiore a 1/20 in entrambi gli occhi con eventuale correzione); persona sorda. Per ottenere queste facilitazioni gli organizzatori del gruppo dovranno esibire i relativi verbali di invalidità.

 PREVENDITA ONLINE

Il visitatore con disabilità può acquistare on-line il biglietto ridotto. Il visitatore dovrà recarsi  alla Triennale con copia del verbale di invalidità o del contrassegno di sosta invalidi, in quanto la Triennale si riserva di verificare il possesso di tale documentazione. Non è possibile emettere on-line il biglietto gratuito per l’accompagnatore; tale biglietto dovrà essere richiesto direttamente in biglietteria, esibendo il verbale di invalidità.

ACCESSIBILITÀ ALLE SEDI

In collaborazione con LEDHA – Lega per i diritti delle persone con disabilità è stata attuata una campagna di rilevazione dell’accessibilità della Triennale: è disponibile una scheda di dettaglio, con la descrizione dell’accessibilità e fruibilità della Triennale di Milano per persone con disabilità.

SCARICA LA GUIDA ALL’ACCESSIBILITÀ

partners partners partners partners

© 2016 La Triennale di Milano – All Rights Reserved